Di chi è il corpo dell’attore “Animale del tempo”, di Herlitzka-Novarina
[in Primafila 93, Marzo 2003] Cataloghi, libri, domande. Elogio del Paologo
[in Primafila 92, Febbraio 2003] La paura del buffone. A margine del "Pinocchio"di Benigni.
[in Primafila 91, Gennaio 2003] In cerca di teatro. Una settimana di "arte in transito"
[in Primafila 90, Dicembre 2002] Drammatizzare la storia. Voce narrante di Marco Paolini
[in Primafila 89, Novembre 2002] Tra letteratura e teatro. Non ti muovere [in Primafila 88, Ottobre 2002] Respirare più pulito, un attimo. Sul caso Martone [in Primafila 87, Agosto-Settembre 2002] Occasioni prossime, proiezioni lontane e un libro su Grotowskie [in Primafila 86, Luglio 2002] Tradizione e spettacoli-che-durano. Da Mysteries and Smaller Pieces [in Primafila 85, Giugno 2002] Teatro, servizio e valore del teatro
[in Primafila 84, Marzo 2002] L'Arca di Noè - Editoriale
[in Primafila 81, Febbraio 2002] Libri
span class="detail">Franco Ruffini, Stanislavskij. Dal lavoro dell’attore al lavoro su di sé Roma, Laterza, 2003 Introduzione. Stanislavskij maestro |